Il premio allo stabilimento balneare Singita di Fiumicino assegnato dalla giuria di esperti del premio Best Beach istituito dal portale Mondo Balneare
Fiumicino: il Singita premiato come miglior stabilimento del 2021 –

Lo stabilimento Singita conquista il premio di migliore stabilimento balneare 2021. Ad assegnarlo la giuria di esperti del premio Best Beach istituito dal portale Mondo Balneare.
“Alla sesta edizione del premio – ha spiegato l’assessore alle attività produttive ERica Antonelli – hanno partecipato centinaia di stabilimenti di tutta Italia tra i quali il nostro Singita è risultato il migliore”.
“Un riconoscimento alla qualità e alla professionalità dei gestori dello stabilimento che da anni è rinomato a meta gettonatissima del litorale romano”.
“Non a caso, al Singita è andato anche il premio ‘Best beach bar’ assegnato dagli utenti del portale”.
Un premio che riempie d’orgoglio l’amministrazione comunale di Fiumicino, come spiegato dall’assessore Antonelli. Riconoscimento che “arriva a un’attività del nostro territorio sul quale gli operatori hanno fatto grandi sforzi per affrontare questo periodo così difficile anche dal punto di vista economico”.
“E la motivazione del premio – ha spiegato Antonelli – sottolinea anche questo aspetto sottolineando come il Singita sia riuscito ‘anche a reinventarsi in questo complesso periodo pandemico, senza snaturarsi”.









