fbpx
CronacaEvidenza

27 cani tenuti in condizioni igieniche sanitarie precarie

53 Condivisioni

Denunciato a piede libero un 82enne

27 cani tenuti in condizioni igieniche sanitarie precarie – La nota stampa della questura di Roma:

L’operazione condotta dagli agenti del commissariato di Genzano, diretto da Manuela Rubinacci, coadiuvati da personale medico della Asl e della Polizia Locale, ha permesso di accertare le pessime condizioni igienico sanitarie nelle quali venivano fatti vivere 18 cani meticci adulti, due cani meticci di tre mesi e sette cuccioli di appena 5 giorni di vita. 

27 cani tenuti in condizioni igieniche sanitarie precarie Michela Brambilla firma accordo con varie associazioni per la sterilizzazione dei cani randagi al sud presso il canile di Segrate

Denunciato a piede libero un 82 enne italiano, con l’accusa di maltrattamenti di animali e detenzione incompatibile con la loro natura. Nello specifico i cani erano tenuti in parte nel terreno di pertinenza dell’abitazione dell’uomo e in parte all’interno di un manufatto, tutti in pessime condizioni igieniche, maleodoranti, con feci e urina sparse ovunque.

Gli animali, con l’ausilio di personale specializzato, sono stati affidati in giudiziale custodia al Canile convenzionato con il Comune.

53 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Uomo disperso nel Tevere, in corso le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Maxi frode fiscale per 43ml di euro. Denunciate 30 persone

Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Cronaca

Fiumicino: 15enne trovato morto, Montino vicino alla famiglia del giovane

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.