fbpx
 
CittàCronaca

25 gennaio di fuoco per i pompieri di Roma

Diversi gli interventi rilevanti dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma dalla serata di ieri 25-01 fino a questa mattina. Via Candoni, all’interno del campo nomadi sono andati a fuoco cinque unità abitative e materiale di risulta che hanno impegnato due Aps, tre autobotti, carro autoprotettori e funzionario di servizio, nessuna persona è rimasta coinvolta. L’intervento è terminato dopo quattro ore di lavoro alle ore 24.00 circa.

25 gennaio di fuoco per i pompieri di Roma

Alle ore 22.55 Ca. veniva segnalato del fumo nei pressi di Via Nazionale,22. Le squadre 1A, 3A , l’AS1ed il funzionario di turno riscontravano meteriale cartaceo andato a fuoco sotto le griglie stradali. Nessun danno a strutture limitrofe.
Alle ore 6.52 di questa mattina la squadra 6A di Nomentano con l’ausilio dell’AS6, è intervenuta per incendio appartamento in Via Annibaliano,9. È stata portata in salvo una signora che successivamente è stata trasportata in ospedale dal 118 per accertamenti dopo aver inalato fumo. Danni agli impianti tecnologici dell’appartamento.

Post correlati
CittàCronaca

Incendio in un capannone a Castel Romano, sul posto i vigili del fuoco

AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Cronaca

Santa Marinella, incidente sulla Via Aurelia: tre persone sono rimaste ferite

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.