fbpx
 
CronacaNotizieSport e Salute

Onda Nuova ha presentato idee ed obiettivi ai giovani della città

“Siamo davvero orgogliosi per il lavoro fatto sino ad ora, abbiamo aggregato una grande squadra”

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande soddisfazione per il debutto, ieri in Piazza Risorgimento, della lista “NUOVA ONDA” che ha incontrato oltre 50 giovani proponendo iniziative e progettualità da inserire nell’azione del prossimo Consiglio Comunale dei Giovani, le cui elezioni sono previste per il 15 giugno.

Le ragazze ed i ragazzi della lista si sono dati appuntamento per incontrare i propri concittadini e discutere delle problematiche di Cerveteri in tema di politiche giovanili, ascoltare gli spunti proposti dai tanti giovani intervenuti e proporre le proprie idee per migliorare servizi e opportunità per gli under 25 cerveterani.

Onda Nuova ha presentato idee ed obiettivi ai giovani della città

Siamo davvero orgogliosi per il lavoro fatto sino ad ora, abbiamo aggregato una grande squadra che ieri si è presentata ai propri giovani elettori, rompendo il ghiaccio nel migliore dei modi. Ora arriva la parte più entusiasmante e sfidante del percorso, vogliamo migliorare le nostre proposte includendo i tanti spunti emersi e farci conoscere il più possibile per portare il maggior numero possibile di giovani al voto e alla partecipazione attiva.

Il nostro unico obiettivo è fare di più per le ragazze ed i ragazzi di Cerveteri, senza perderci in polemiche strumentali e lontane dalla nostra dimensione locale, vogliamo davvero essere un’“ONDA NUOVA” di idee, progetti ed iniziative che segni una svolta decisiva in tema di attenzione ai ragazzi e alle loro prerogative, ambiti che a Cerveteri per troppo tempo sono stati trascurati.

Ragazze e ragazzi della Lista Nuova Onda

Post correlati
CittàCronacaNotizie

FL5: circolazione sospesa a Santa Severa per l'investimento di una persona

CittàCronacaNotizie

Via libera al progetto della ciclabile 'Dal Porto al Castello di Santa Severa'

CittàCronaca

Autostrada A12: chiusure notturne a Torrimpietra

CittàCronaca

Litorale romano, servizio ad alto impatto dei Carabinieri: 4 le persone arrestate

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.