fbpx
Notizie

Vento forte sul litorale, disagi in tutto il territorio

33 Condivisioni

Messi a dura prova anche i cittadini

Vento forte sul litorale, disagi in tutto il territorio –

Il vento che spira in queste ore sul litorale sta creando molte situazioni di disagio su tutto il territorio. Infatti lungo la costa la mareggiata prodotta sta erodendo molta parte di spiaggia tra Ladispoli e Cerveteri, creando uno spettacolo, secondo alcuni testimoni, a dir poco apocalittico. Il forte vento sta mettendo a dura prova i cittadini, infatti ovunque si registrano alberi pericolati, rami spezzati e segnaletica stradale divelta.

I vigili del fuoco del compartimento locale, contattati dalla nostra redazione per fare il punto sulla giornata, invitano la popolazione a prestare massima attenzione, in particolar modo a non parcheggiare sotto alberi e balconi di abitazioni, questi per evitare situazioni di pericolo generate dalla caduta di oggetti a terra.

Si spera che in serata il vento si attenui poiché tale sta creando inoltre problemi alla circolazione.

Da mettere in nota che per un caso fortuito a Cerveteri in Via della Necropoli la caduta di un ramo per poco non colpisce un’automobile in transito che poi fermatasi, ha visto l’automobilista e il conducente scendere dal mezzo e provvedere a rimuovere loro stessi l’ostacolo.

Per le segnalazioni il numero telefonico unico è il 112.

La mareggiata a Campo di Mare
33 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

Notizie

Coronavirus, 17 casi a Ladispoli e 12 a Cerveteri, un morto ad Anguillara

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.