fbpx
 
CittàCronaca

Veicoli abbandonati a Fiumicino, Carola: “Ecco la giusta procedura per le segnalazioni”

Il comandante della Polizia locale di Fiumicino spiega ai cittadini la corretta procedura da attuare per segnalare auto abbandonate sul territorio

Veicoli abbandonati a Fiumicino, Carola: “Ecco la giusta procedura per le segnalazioni” –

Veicoli abbandonati a Fiumicino, Carola: "Ecco la giusta procedura per le segnalazioni"

“In questi mesi è stato fatto un grande lavoro di rimozione dei veicoli abbandonati nelle strade del nostro territorio. Purtroppo però sono ancora molte le auto e i motorini che giacciono abbandonati in diversi angoli del Comune. Spesso i cittadini ci chiedono quale sia la procedura per segnalarli alla Polizia locale. Ci sembra importante dunque ricordarla”. Lo dichiara la Comandante della Polizia locale Daniela Carola.

“Se un cittadino vuole segnalare la presenza di un veicolo abbandonato – spiega – deve inviare una mail a [email protected] Importante è indicare la strada, il civico, il modello e il colore del veicolo e se esso è in evidente stato di abbandono (privo di ruote, con i vetri rotti, etc), allegando possibilmente anche una foto dello stesso. Si ricorda che così sarà considerato un rifiuto e sarà possibile rimuoverlo prima dei 60 giorni, che altrimenti andrebbero attesi. Se invece il veicolo è solo parcheggiato da molto tempo, sporco, ma integro sarà necessario attendere 60 giorni dalla segnalazione, entro i quali la Polizia locale prenderà contatti con il proprietario, se raggiungibile, grazie alla presenza di targa o con una ricerca tramite il telaio”.

Post correlati
CronacaItaliaNotizie

Ischia, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia partiti per portare aiuti

Cittàpolitica

Santa Marinella, Tidei contro l’opposizione: “Spettacolo penoso”

Città

Covid, attestati della Regione ai Comandanti Luchetti e Tortolini

CittàCronaca

A Santa Marinella nuovo "Incontro fuori dal Comune"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.