fbpx
Notizie

Vannini, la mamma: “Pensare che tutto può finire in Appello aumenta solo la paura”

781 Condivisioni

Marina Conte torna a parlare ai microfoni de “Le Iene”

Vannini, la mamma: “Pensare che tutto può finire in Appello aumenta solo la paura”

“Pensare che tutto può finire in Appello aumenta solo la paura”. Lo afferma Marina Conte, mamma di Marco Vannini, ai microfoni del programma televisivo “Le Iene” in onda su Italia 1 a un mese dalla Cassazione.

Vannini, la mamma: "Pensare che tutto può finire in Appello aumenta solo la paura"
Vannini, la mamma: “Pensare che tutto può finire in Appello aumenta solo la paura”

E’ una donna arrabbiata, quanto carica del desidero di giustizia la signora Marina che nell’intervento afferma inoltre: “Il Presidente nel pronunciare la sentenza ha detto che tale pronunciamento avveniva in nome del popolo italiano, ma quella sentenza non può essere di certo pronunciata in mio nome. Io riconsegnerò la scheda elettorale perché mi vergogno di essere cittadina italiana. Partiamo intanto dal presupposto che nessuna sentenza potrà accontentarmi perché nessuna sentenza mi riporterà in vita mio figlio. Ma la giustizia si! Il giudice nella sua sentenza ha detto che a livello civile sarà risarcita con 200mila euro. Ma io non voglio i 200mila euro, io voglio la giustizia! Voglio che questi signori vadano in galera e paghino per quello che hanno fatto, perché hanno ammazzato un ragazzo di 20 anni. A me dei loro soldi non importa nulla. Mio figlio è stato ucciso come un cane. Mio figlio era tutto per me, bastava che lo vedessi sorridere al mattino dicendomi Mà.

Intanto i genitori del giovane ragazzo ucciso hanno subito una nuova beffa: quella di pagare le tasse sui risarcimenti mai ricevuti.

781 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.