fbpx
Notizie

Vannini, l’8 luglio si torna in aula. Per i legali della famiglia la chiave è la Giorgini

931 Condivisioni

Vannini, l’8 luglio si torna in aula

L’8 luglio si tornerà in aula per il processo bis sull’omicidio di Marco Vannini, il 20enne di Cerveteri strappato alla vita da un colpo partito da una calibro 9 mentre si trovava nell’abitazione della sua fidanzata Martina Ciontoli.

In Appello sarà possibile riascoltare alcune persone, la cui posizione risulta essere ancora oggi poco chiara. Rilfettori puntati su Viola Giorgini, la fidanzata di Federico Ciontoli, fratello della fidanzata di Marco. Dapprima indagata poi assolta, sarà lei – come riportato dal Messaggero – la prima persona ad essere riascoltata in quanto informata sui fatti o, almeno così si potrebbe dedurre da una registrazione del 18 maggio nella caserma dei Carabinieri di Civitavecchia, quando al suo fidanzato Federico avrebbe detto di “Ho parato il culo anche a te”.

Il prossimo 8 luglio potrebbe essere ascoltata anche la vicina dei Ciontoli, Maria Cristina Imperato, che non è mai stata interpellata dai carabinieri di Civitavecchia e Ladispoli e che, invece, potrebbe fornire un’interessante testimonianza.

“Tanti, troppi dubbi ruotano attorno alla vicenda – ha detto l’Avvocato della famiglia Vannini Celestino Gnazi – Marco è stato davvero colpito mentre si trovava in bagno? E perché l’abitazione non è mai stata messa sotto sequestro per gli inquirenti? L’elenco dei misteri è davvero lungo, ma non lasceremo nulla al caso” .

931 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

CittàNotizie

Lungo la spiaggia di Torre Flavia tornano i banchi di posidonia

Notizie

Coronavirus. Nel Lazio migliora il rapporto tra tamponi e positivi: 5,7%

CittàNotizie

Coronavirus. Sale a 147 il numero di contagiati a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.