fbpx
Notizie

Vaccini, nel Lazio superate 4 milioni di dosi somministrate

Il 54% di prime dosi e il 27% della popolazione ha concluso il percorso vaccinale, mentre le seconde dosi somministrate sono 1 milione 350 mila.

Vaccini, nel Lazio superate 4 milioni di dosi somministrate –

Oggi la Regione Lazio ha superato, secondo il rilevamento delle ore 13:00, la quota dei 4 milioni di dosi somministrate di vaccino anti Covid-19.

Il 54% di prime dosi e il 27% della popolazione ha concluso il percorso vaccinale, mentre le seconde dosi somministrate sono 1 milione 350 mila.

“È un traguardo importante, stiamo raggiungendo l’obiettivo di mettere in sicurezza tutti i cittadini grazie a una rete vaccinale fatta di operatori che lavorano da mesi senza sosta”, si legge sulla pagina di SaluteLazio.

“Un ringraziamento doveroso va anche a tutti i cittadini e alle famiglie che hanno voluto dare fiducia al sistema sanitario regionale, credendo in una campagna capillare che a tappeto è arrivata in tutti i territori”.

“Con tenacia e determinazione di tutti ci stiamo avviando verso la zona bianca con un’incidenza in calo a 23/100mila abitanti e l’RT arrivato a 0,62.

Siamo in una fase in cui possiamo riprendere in mano con più serenità le attività della nostra vita quotidiana, ricordando sempre di non abbassare la guardia e di continuare a rispettare le basilari regole per arginare il contagio”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerenova, donna in stato di ebrezza non collabora con il 118: reso necessario l'intervento dei Carabinieri

Notizie

Cerveteri, rifiuti abbandonati in zona Monte Abatone

Notizie

Meteo: previste per domani piogge e temporali

Notizie

Covid, 12 nuovi casi sul territorio: il bollettino di lunedì 25 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.