fbpx
 
CittàOspitiSport e Salute

Un percorso completo per il benessere del corpo e della mente. Da Pura Vida si Può!

Un percorso completo per il benessere del corpo e della mente. Da Pura Vida si Può! – Pensare a perdere qualche chilo in vista dell’estate sì, ma tenere alta l’attenzione sul proprio benessere fisico e mentale.

Molte volte purtroppo c’è una scelta da compiere quando si decide di compiere quel passo: quello di dedicare un paio d’ore della propria giornata alla palestra.

Ma molte volte si è indecisi. Che fare? Iscriversi a corsi adatti a perdere quei chiletti in più accumulati durante le festività natalizie, oppure pensare a risolvere qualche piccolo problema che, purtroppo, a causa di lavori faticosi, movimenti sbagliati, ci colpiscono rendendo difficili anche movimenti semplici?

Un’ardua domanda a cui spesso, purtroppo, non si sa dare una risposta. Ma è proprio per cercare di esaudire le richieste ed esigenze più disparate, che si possono presentare anche nel corso del tempo, a percorso intrapreso, che c’è chi ha trovato la giusta soluzione. Come nel caso della palestra Pura Vida

Un percorso completo per il benessere del corpo e della mente. Da Pura Vida si Può!
Un percorso completo per il benessere del corpo e della mente. Da Pura Vida si Può!

Gli iscritti hanno infatti la possibilità di poter seguire un percorso completo che va da lezioni volte a perdere qualche chilo in vista della prova costume, fino ad arrivare a lezioni più rilassanti, più specifiche, come ad esempio possono essere le lezioni di posturale.

Il tutto sempre sotto la guida e gli occhi attenti di professionisti pronti a dare i suggerimenti utili per la buona riuscita degli allenamenti. E per cercare di venire incontro alle esigenze di tutti, anche di chi, per impegni lavorativi o familiari, non riesce a ritagliarsi un piccolo spazio di tempo da dedicare al proprio benessere fisico, la palestra ha anche avviato un corso di Yoga ad hoc.

Due in particolare gli appuntamenti: la domenica (per due volte al mese) e il lunedì sera alle 20, quando finalmente la giornata lavorativa è terminata e si è pronti a dedicarsi al riposo del corpo e della mente.

E allora che dire: si va in palestra!S

Per informazioni:
Tel. e fax: 06 99 22 08 77
Cellulare: 339 16 72 657
e-mail: [email protected]
Viale Virginia, 4C – 00055 – Ladispoli (RM)
Pagina Facebook: CLICCA QUI

Post correlati
AttualitàCittà

Civitavecchia: con "La memoria ritrovata" si parla di Campo dell'Oro

CittàCronaca

Canale Monterano: si aggirano per vendere "kit di pronto soccorso", ma non sono autorizzati

AttualitàCittà

Santa Marinella: discariche a cielo aperto per colpa degli incivili

CittàCronaca

Cerveteri: ancora marciapiedi infestati dalle erbacce, cittadini esasperati

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.