fbpx
 
CittàNotizie

Cerveteri: domani al Sasso l’ultimo saluto a Giuliano Paolacci

I funerali domani mattina alle 11 alla chiesa del Sasso. Oggi la camera ardente al San Andrea di Roma fino alle 19

Cerveteri: domani al Sasso l’ultimo saluto a Giuliano Paolacci –

Si svolgeranno domani mattina alle 11 i funerali di Giuliano Paolacci, l’operatore ecologico noto a Cerveteri, scomparso prematuramente all’età di 55 anni.

Per tutto il pomeriggio di oggi, 27 marzo, e fino alle 19 sarà invece aperta la camera ardente all’ospedale San Andrea di Roma.

ultimo saluto Giuliano Paolacci

Paolacci nei giorni scorsi era stato colto da malore. Le sue condizioni si sono purtroppo aggravate fino alla notizia della scomparsa.

Una morte che ha scosso profondamente l’intero territorio etrusco, dove Paolacci era molto conosciuto e apprezzato anche per il suo carattere solare e socievole.

Cerveteri: domani al Sasso l’ultimo saluto a Giuliano Paolacci. Il ricordo del sindaco Elena Gubetti

A ricordarlo è stato anche il sindaco etrusco, Elena Gubetti: “Ho conosciuto Giuliano diversi anni fa, quando ero Assessore all’ambiente. Lavorava e ha lavorato fino all’ultimo all’interno della Ditta di Igiene Urbana della nostra città”.

“Il rapporto con Giuliano era quotidiano. Ogni giorno, o al telefono, o via WhatsApp o in qualche riunione, avevo modo di sentirlo, che sia per una questione interna che per una segnalazione relativa al nostro territorio, in qualsiasi momento era pronto a risolvere le situazioni più complicate per il bene della propria città”.

“Giuliano era una una persona rara, generosa, con un cuore buono e un sorriso contagioso che riservava a tutti coloro che lo incontravano. Sempre disponibile, grande lavoratore, la sua cordialità e gentilezza non passavano mai inosservate”.

“Alcuni giorni fa, quando si è circolata la notizia del suo malore, tutta la comunità di Cerveteri si è stretta intorno alla lui e alla sua famiglia sperando che alla fine Giuliano ce la facesse”.

“Giuliano ci ha lasciati. Ma sono sicura che ovunque lui sia, continuerà ad essere vicino alla moglie Luciana, al figlio Marco, alla sua famiglia e a chi lo ha amato”.

“Ci mancherai Giuliano, grazie per tutte le cose belle che ci hai lasciato, fai buon viaggio”.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.