fbpx
AttualitàCittàNotizie

TV, i 55 passi nel Sole di Albano emozionano il pubblico

60 Condivisioni

Lo show del cantante di Cellino San Marco il più visto della serata con oltre il 18% di share. Mercoledì 30 secondo appuntamento con Beppe Fiorello

TV, i 55 passi nel Sole di Albano emozionano il pubblico –

Il “lento” di Adrian sembra un lontano ricordo.

A far diventare “rock” la serata di Canale 5 ieri sera ci ha pensato il Leone delle Puglie, Albano Carrisi, che con tutta la family al seguito ha offerto un grande spettacolo per festeggiare i suoi ‘55 passi nel sole’.

Da Pupo a I Ricchi e Poveri, passando per Toto Cutugno a l’intramontabile Pippo Baudo, accompagnato da quella che universalmente è riconosciuta come l’unica donna della sua vita Romina Power, il cantante di Cellino non ha deluso le aspettative.

Uno show d’altri tempi, un po’ come uno di quei grandi varietà di una volta, capaci di raccogliere davanti la TV tutta la famiglia.

Emozionanti i momenti in cui la famiglia al completo, con una commossa Crystèl Carrisi, ha ricordato la figlia Ylenia, della quale oramai se ne sono perse le tracce dal lontano 1994 in quel di New Orleans e sul quale ancora c’è un grande alone di mistero e dolore.

Peccato per gli ascolti, che sebbene abbiano fatto vincere la gara serale allo show di Mediaset, non hanno premiato a dovere la qualità dello show: share poco sopra il 18% e poco meno di 4 milioni di spettatori.

C’è comunque tempo per accrescere il bottino: mercoledì 30 il secondo appuntamento e tra gli ospiti figurerà anche Beppe Fiorello.

60 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Cassazione: l'insegnante è pubblico ufficiale, carcere per il genitore che lo minaccia per i voti del figlio

Attualità

Covid Lazio: l'esito della Campagna vaccinale sta avendo ripercussioni molto buone anche sul tasso di mortalità

Attualità

Coronavirus, oggi in Italia 3.455 nuovi casi (ieri 5.753) e 140 decessi (ieri 93)

Attualità

Covid Lazio, presto la vaccinazione dei maturandi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.