fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

TV, i 55 passi nel Sole di Albano emozionano il pubblico

Lo show del cantante di Cellino San Marco il più visto della serata con oltre il 18% di share. Mercoledì 30 secondo appuntamento con Beppe Fiorello

TV, i 55 passi nel Sole di Albano emozionano il pubblico –

Il “lento” di Adrian sembra un lontano ricordo.

A far diventare “rock” la serata di Canale 5 ieri sera ci ha pensato il Leone delle Puglie, Albano Carrisi, che con tutta la family al seguito ha offerto un grande spettacolo per festeggiare i suoi ‘55 passi nel sole’.

Da Pupo a I Ricchi e Poveri, passando per Toto Cutugno a l’intramontabile Pippo Baudo, accompagnato da quella che universalmente è riconosciuta come l’unica donna della sua vita Romina Power, il cantante di Cellino non ha deluso le aspettative.

Uno show d’altri tempi, un po’ come uno di quei grandi varietà di una volta, capaci di raccogliere davanti la TV tutta la famiglia.

Emozionanti i momenti in cui la famiglia al completo, con una commossa Crystèl Carrisi, ha ricordato la figlia Ylenia, della quale oramai se ne sono perse le tracce dal lontano 1994 in quel di New Orleans e sul quale ancora c’è un grande alone di mistero e dolore.

Peccato per gli ascolti, che sebbene abbiano fatto vincere la gara serale allo show di Mediaset, non hanno premiato a dovere la qualità dello show: share poco sopra il 18% e poco meno di 4 milioni di spettatori.

C’è comunque tempo per accrescere il bottino: mercoledì 30 il secondo appuntamento e tra gli ospiti figurerà anche Beppe Fiorello.

Post correlati
Attualità

Ferragosto record, 10 milioni in vacanza, gran ritorno stranieri

Attualità

Scoperto vaccino anti-cancro, istruisce le difese

Notizie

Ladispoli, residenti di Vicolo Pienza dicono no al parcheggio multipiano

Città

Poste Italiane, aperti a Ferragosto gli uffici postali del litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.