Ospiti

Tutto pronto per Etruria in vela 2019

La settima edizione prenderà il via il prossimo 13 luglio

Tutto pronto per Etruria in vela 2019

Tutto pronto per la VII edizione di Etruria in vela. Sabato 13 e domenica 14 luglio si isseranno le vele a Campo di Mare con le prime regate della stagione del trofeo dedicate a “Beatrice” e organizzate presso l’Associazione Nautica Campo di Mare.

Domenica 28 luglio sarà la volta del “Memorial Branchini Anella” organizzato presso il Club il Castello di Marina di San Nicola.

Tutto pronto per Etruria in vela 2019
Tutto pronto per Etruria in vela 2019

Il 16 agosto si navigherà con la “Veleggiata in bianco” da Campo di mare fino a Casa Ronald di Palidoro. I partecipanti potranno acquistare il gadget per contribuire alla raccolta fondi di quest’ano, che sarà una borraccia in alluminio plastic free comodissima per i velisti.

Nei due giorni a seguire, 16 e 17 agosto, presso il Circolo Velico Marina di San Nicola si svolgeranno le ultime due giornate di regata che concluderanno il trofeo decretando i vincitori della stagione.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Il Cardinale Vallini in visita al Bambino Gesù di Palidoro

Ospiti

Da Umbria Jazz a Cerveteri: Michael Supnick in Piazza Risorgimento

Ospiti

Tolfa Jazz si prepara alla serata finale

Ospiti

Ladispoli, tanti eventi nel weekend

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista