fbpx
 
Ospiti

Torna “Carnevalando alla Don Milani”

Quarta edizione a tema Musical

Per il quarto anno consecutivo l’Istituto ”Don Milani” di Cerveteri organizza ”Carnevalando alla Don Milani”. La manifestazione si svolgerà a Valcanneto. Il tema scelto quest’anno è ”I Musical”. Parteciperanno gli alunni della Primavera, dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado di tutti i plessi della Don Milani (Borgo San Martino, Valcanneto, Casetta Mattei, I Terzi, Ceri). La festa si terrà la mattina (8,00-13,00). Tra alunni, docenti e genitori muoveremo in allegria, semplicità e tanta passione circa un migliaio di persone. La manifestazione è promossa dal nostro Istituto in collaborazione con il Comitato di Zona, il Centro Anziani e la Polisportiva Valcanneto. Grande la collaborazione dell’Ufficio Scuola e dell’amministrazione comunale. 

PROGRAMMA

Alle ore 8,00 gli alunni della Primavera, dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria di primo grado entreranno ognuno nel proprio plesso, in attesa dell’arrivo delle navette che porteranno le varie classi a Valcanneto insieme agli insegnanti.- A Valcanneto le classi dell’Infanzia saranno accolte nell’androne dell’Infanzia; quelle della Primaria di Borgo e Casetta nel teatro della scuola di Valcanneto; le classi della scuola Secondaria di Primo grado nel cortile della scuola di Valcanneto. 

– Intorno alle 10,00 è prevista la partenza della sfilata e si proseguirà in senso inverso di marcia fino al parco giochi antistante il Village e qui gli alunni della Prinavera e dell’Infanzia si fermeranno. Medie ed elementari proseguiranno fino poi a rientrare a scuola. Durante il tragitto ci saranmo 3 tappe: una al parchetto  (danza alunne delle Prime della scuola Secondaria di Primo grado), la seconda nei pressi della posta  (danza alunne delle Seconde della scuola Secondaria di Primo grado) e la terza davanti al geodetico (danza alunni di alcune classi della scuola Primaria). In questa tappa i bambini potranno fare una velocissima merenda

– Alle 11.30 partenza scuolabus per Infanzia Ceri e Borgo; dalle 11.50 alle 12,15 circa partenza delle navette per le scuole di Borgo, I Terzi e Casetta Mattei. 

La Polizia Municipale e la Protezione Civile controlleranno viabilità e sicurezza. 

Post correlati
CittàOspiti

Ladispoli, Sagra del Carciofo: lo slogan "tutto il resto è noia", palinsesto completo e omaggio a Franco Califano

Ospiti

Ladispoli: Daniele Cassioli incontra gli studenti dell'Istituto "Giuseppe Di Vittorio"

CittàNotizieOspiti

Filippo Morani sul palco dell'Ariston, un cerveterano a Sanremo

AziendeCittàNotizieOspiti

Nuova apertura a Ladispoli: è arrivato Enzima

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.