fbpx
Notizie

Tolfa, in moto non si ferma all’alt, cade a terra e aggredisce i militari

Arrestato dai Carabinieri un 23enne

Tolfa, in moto non si ferma all’alt, cade a terra e aggredisce i militari – Nell’ambito dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 23enne di Tolfa, con precedenti, con le accuse di lesioni personali resistenza a pubblico ufficiale. 

Poco dopo l’una di questa notte, i Carabinieri della Stazione di Tolfa, impegnati in un servizio di pattuglia, hanno notato una persona a bordo di una moto senza di targa che si stava aggirando nel centro abitato. I militari hanno immediatamente intimato l’alt al conducente che, per tutta risposta, ha ignorato il segnale fuggendo ad alta velocità. 

Durante la fuga, però, il sospetto ha urtato l’auto di servizio per poi terminare la sua corsa a terra. Non pago, il giovane si è immediatamente rialzato tentando di proseguire la fuga a piedi, aggredendo i militari che nel frattempo gli erano addosso per fermarlo. 

Il 23enne è stato portato in caserma dove, al termine degli accertamenti, è stato dichiarato in arresto. 

Il giovane si trova ora agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Passoscuro, Catini: "Basta propaganda dell'amministrazione"

Notizie

Coronavirus, nel Lazio oggi solo 5 nuovi casi e zero decessi

Notizie

Coronavirus, anche oggi zero nuovi casi sul territorio

Notizie

Palude Torre di Flavia, collocati nuovi pannelli illustrativi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.