fbpx
AttualitàCittàNotizie

Tolfa: domenica tra cavalli, carnevale e cinema

Si parte alle 12 in piazza Vittorio Veneto con la benedizione dei cavalli

Tolfa: domenica tra cavalli, carnevale e cinema – A Tolfa domani giornata ricca di appuntamenti.

Si recupera il programma previsto la scorsa settimana in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio abate e annullato per maltempo.

In modo particolare sono due gli appuntamenti organizzati dall’Agraria in collaborazione con il Comune ed alcune associazioni locali.

Alle ore 12 in piazza Vittorio Veneto si celebrerà un rito antico e molto sentito, quello della benedizione dei cavalli. Grandi e piccoli cavalieri si ritroveranno nella piazza centrale di Tolfa insieme ai propri animali per ricevere la benedizione da parte del parroco Don Giovanni Demeterca.

Nel primo pomeriggio, alle 14.30 invece sarà la volta di della tanto attesa festa dedicata ai bambini per l’apertura del Carnevale Tolfetano 2019.

L’appuntamento è a Piazza Matteotti per la partenza della parata, alla quale parteciperanno le scuole di danza di Tolfa e molti figuranti a cavallo, che raggiungeranno insieme Piazza Vittorio Veneto per la festa finale.

Per gli amanti del grande schermo invece presso il Teatro Claudio continua la stagione cinematografica.

In programma questo weekend il film di fantascienza Bumblebee e il tanto atteso Bohemian Rhapsody, il lungometraggio dedicato alla storia dei Queen.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Si introduce nel giardino e lancia oggetti verso la casa. Denunciato 31enne di Tolfa

Notizie

Cerveteri, ''La maggioranza abbandona il consiglio facendo cadere il numero legale''

Notizie

Ladispoli, ''Mensa scolastica, annullati i bollettini di pagamento erroneamente inviati''

Notizie

Santa Marinella, pino di 10 metri pericolante in via della Libertà

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?