fbpx
CittàNotizieSport

Riaprono a Cerveteri i campi da Tennis e Padel

1 Condivisioni

Si torna in campo, ma solo uno contro uno. Il Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri riapre domani i campi in terra rossa. La gioia della Presidente Novella Conti espressa sui social.

Riaprono a Cerveteri i campi da Tennis e Padel

Riaprono a Cerveteri i campi da Tennis e Padel. “Siamo pieni di gioia, euforici, e pronti! Pronti a potervi ospitare di nuovo al Tyrsenia Sporting Club!”

Queste le parole espresse dalla Presidente del Tyrsenia Sporting Club “Fabiana Straini” nell’annunciare da domani la riapertura – seppur parziale – del centro sportivo di via Morlacca a Cerveteri,.

Finalmente si torna in campo, ma solo uno contro uno, per rispettare le disposizioni per il distanziamento sociale previste dall’autorità pubblica. Niente “doppi” quindi e, inoltre, resteranno al momento esclusi i servizi dell’area spogliatoi.

“FINALMENTE RIAPRIAMO I CAMPI DA TENNIS E DA PADEL. È bellissimo! Dopo aver predisposto tutto quanto con grande impegno, abbiamo ricevuto il via libera dell’Amministrazione pubblica a riaprire i campi esterni del nostro centro sportivo” – così si legge sulle pagine social del Tyrsenia (pagina facebook, pagina instagram).

Riaprono a Cerveteri i campi da Tennis e Padel, ma è indispensabile prenotare con anticipo.

Da Lunedì 18 Maggio, quindi, si può tornare a giocare a Tennis e a Padel (o Paddle) prenotando il campo a Cerveteri. Per altro, il Tyrsenia aveva inaugurato i nuovi campi in terra rossa Red Brick appena lo scorso anno offrendo, tra i primi centri sportivi sul territorio, dei campi di questo standard qualitativo.

☎️ I campi sportivi vanno prenotati telefonicamente dalle 9.00 alle 21.30 (ultima partita ore 20.30) tutti i giorni ai numeri 06.9941202 e 389.4584320

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Farmacia Comunale di Santa Marinella: "Una emergenza annunciata"

Notizie

Cerveteri, chiusura "G. Cena": i genitori chiedono un tavolo di confronto

Notizie

«Corrado Melone Ladispoli, il 28 si parte col tempo pieno con o senza la Cir»

Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.