fbpx
 
CittàCronaca

Tempo in peggioramento nelle prossime ore

L’amministrazione comunale di Santa Marinella invita alla prudenza e a contattare in caso di necessità i numeri di emergenza

Tempo in peggioramento nelle prossime ore –

Tempo in peggioramento nelle prossime ore

Tempo in peggioramento nelle prossime ore su tutto il litorale. “Il picco – ha spiegato il delegato all’ambiente di Santa Marinella Andrea Amanati – dovrebbe essere proprio questa notte”.

“Ad ogni modo, si raccomanda di seguire le indicazioni della protezione civile, consultabili anche dal sito internet del comune di Santa Marinella alla sezione “IO NON RISCHIO”. In questi giorni, anche oggi, stiamo continuando la pulizia dei fossi e dei tombini, al fine di prevenire eventuali allagamenti”.

“Per le elezioni di domani, abbiamo previsto e messo a disposizione in prossimità dell’ingresso dei gazebi in tutti i seggi elettorali, per evitare che qualora ci siano code, la gente possa attendere al riparo dalla pioggia”.

“Di seguito i numeri di emergenza da poter contattare in caso di necessità : Centro Operativo Comunale 331/8158910 attivo H24 – Sala Operativa Protezione Civile 803 555”.

Post correlati
Cittàpolitica

Pietro Tidei: "Santa Severa avrà il suo approdo turistico"

CittàCronaca

Santa Marinella, auto finisce fuori strada sulla statale Aurelia

CittàCronaca

Tentata rapina e lesioni aggravate a danno di un parroco: arrestato 50enne

CittàCronaca

Super ospiti al Premio Letterario Nazionale "Città di Ladispoli"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.