fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli: svaligiano tre negozi, arrestati

Nella notte tra martedì e mercoledì i due, un 55enne e un 41enne, si erano introdotti in un chiosco

Ladispoli: svaligiano tre negozi, arrestati –

CIVITAVECCHIA (RM) – Continua senza sosta l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia al contrasto dei reati predatori. Nell’ambito, infatti, di un più ampio piano strategico di controllo del territorio su tutta la provincia, disposto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Roma, sono stati intensificati i controlli nella fascia costiera.

svaligiano tre negozi arrestati

I militari della Sez. Radiomobile di Civitavecchia hanno tratto in arresto due persone, un 55enne ed un 41enne, entrambi già noti alle forze dell’Ordine, sopresi in flagranza di reato, mentre tentavano di asportare da un esercizio commerciale denaro e altri oggetti.

I fatti sono accaduti nella notte tra martedì e mercoledì scorso, in pieno centro a Ladispoli, ove veniva segnalata la presenza dei due individui che, mediante effrazione della saracinesca, erano entrati all’ interno di un chiosco. L’intervento fulmineo dell’autoradio ha permesso di fermare i due soggetti, che nel tentativo di sottrarsi alla cattura, ingaggiavano una violenta colluttazione con i militari, che riuscivano comunque ad arrestarli.

Ladispoli: svaligiano tre negozi, arrestati

L’immediata attività d’indagine posta in essere dai militari, permetteva di acclarare che i due fermati avevano, nella stessa giornata, effettuato altri tre furti sempre nello comune ladispolano.

La refurtiva è stata recuperata e restituita ai commerciati vittime dei furti.

La successiva udienza di convalida, presso il Tribunale di Civitavecchia, disponeva la traduzione del 41enne presso il carcere di Civitavecchia mentre per il 55enne l’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Post correlati
CittàCronaca

Castello di Santa Severa: domani e nel fine settimana successivo ingresso gratuito al Museo per tutti i papà

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

Città

18 marzo, Cerveteri non dimentica le vittime di Covid

CittàCronaca

Civitavecchia, torna "Terme in Fiore" la mostra più green dell'Alto Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.