fbpx
 
AttualitàCittàNotizieSport e Salute

Successo per la prima edizione del trofeo Home Bike XCO Città di Cerveteri

Lo staff scuola Bici Tirreno Bike ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento

Successo per la prima edizione del trofeo Home Bike XCO Città di Cerveteri –

Successo ieri per la prima edizione del trofeo Home Bike XCO Città di Cerveteri. Due i grandi protagonisti della giornata: lo sport giovanile e la riscoperta e la conoscenza del Patrimonio naturalistico e archeologico della Necropoli Etrusca della Banditaccia.

“Vedere la prima partenza dei ragazzi esordienti e allievi è stata per noi che lavoriamo da cinque anni con i ragazzi un’emozione indifferente”, hanno commentato dall’Asd Tirreno Bike.

“Il nostro staff scuola Bici Tirreno Bike ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questo evento: genitori, sponsor, assovoce, gli assessori Federica Battafarano e Lorenzo Croci, per tutti i permessi”.

Un ringraziamento è andato anche allo sponsor tecnico della scuola home bike di Massimiliano Iori, alla protezione civile.

E ancora un grazie “a Stefano Bruschi per l’ospitalità dell’oratorio, le fantastiche Cristina Morani e Adriana Bucelea nel reparto numerazioni, lo spiker e che spiker con tanto di preziosa campana Gianluca Babusci, il presidente Gianluca Capozzi, la Polizia locale del Comune di Cerveteri”.

I ringraziamenti dell’Asd Tirreno Bike sono andati anche ai volontari “amici ciclisti che si sono messi a disposizione occupando le postazioni nel percorso, i volontari del Gar e di OGNIQUOTA con Stefano Belmonti, ma il più grande abbraccio – hanno proseguito dall’Asd Tirreno Bike – va a voi genitori di questi meravigliosi ragazzi al di fuori dei colori della propria maglia che indossano.. Vi diamo appuntamento alla prossima edizione e che edizione che abbiamo in mente”

Post correlati
Cittàpolitica

Maurizio Falconi (IV): “Il teatrino della politica cerveterana”

Città

Il Giuseppe Di Vittorio di Ladispoli al Sistina per incontrare un Ulisse post-moderno

Città

IS Giuseppe Di Vittorio, orientamento post-diploma con i docenti de “La Sapienza"

Città

Riaperta strada provinciale 3B Santa Severa - Tolfa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.