fbpx
Cronaca

Si finge cliente di una pizzeria e ruba una borsa, arrestato

Si finge cliente di una pizzeria e ruba una borsa, arrestato
5 Condivisioni

In manette un algerino di 52 anni

Si finge cliente di una pizzeria e ruba una borsa, arrestato

Non è sfuggito all’attenzione degli investigatori della Polizia di Stato, impegnati in un servizio contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del Pigneto, l’atteggiamento furtivo e circospetto di un algerino che, dopo essersi guardato intorno nei pressi di alcuni tavoli di una pizzeria sistemati all’esterno, si è seduto ad uno di questi.

Fintosi quindi un cliente ed essendosi assicurato di non essere visto, A.M., 52enne algerino, si è allungato all’indietro, ha raccolto una borsa da donna poggiata per terra, l’ha infilata velocemente nel suo zaino e si è allontanato.

Vista la scena, un agente in borghese del commissariato Porta Maggiore, diretto da Irene Di Emidio, si è sganciato dagli altri colleghi e lo ha seguito, senza mai perderlo di vista, chiamando la sala operativa per farsi mandare in ausilio una pattuglia in divisa.

Il ladro, convinto di averla fatta franca, è entrato in un’enoteca e, tutto soddisfatto, dopo aver ordinato una birra, ha iniziato a rovistare nella borsa rubata per verificare l’entità del suo bottino.

Colto con “le mani nel sacco” dai poliziotti, A.M. è stato arrestato: furto con destrezza il reato di cui dovrà rispondere.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Roma, incendio in un appartamento di Centocelle: salvate tre persone

Cronaca

Aggredisce una donna in strada e le strappa lo smartphone dalle mani: arrestato

Cronaca

Trovate in possesso di arnesi da scasso: denunciate due 18enni

Cronaca

Oltre 720mila controlli anti-Covid19 nella settimana dall'11 al 17 gennaio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.