fbpx
Sport e Salute

Secondo successo di fila, il Borgo suda per battere l’Allumiere

Scortichini e Bibbi gli autori dei goal vittoria

Vittoria sofferta, ma meritata. Il Borgo San Martino vince la seconda gara di fila, sudando più del previsto per battere l’Allumiere sul 2 a 1. Una gara intensa, ma spigolosa, che in alcuni tratti è stata densa di falli.  Gli ospiti, come da tradizione, fanno dell’agonismo un’arma fondamentale  ma il tanto impegno e il furore non bastano per strappare un pareggio che avevano  odorato, sfumato a cinque minuti dalla fine. Per i gialloneri di Rendina partenza a grandi ritmi di gioco con un tenore di gara elevato. Il goal al 15esimo di Scrortichini lasciava presagire che fosse stata una domenica di festa.  In campo la partita si fa dura, con diverse ammonizioni e un espulso tra le file dei collinari che riescono a pareggiare in 10 uomini. In parità numerica per l’espulsione di Esposito la partita si fa più vivace e meno fallosa. Ecco arrivare il goal del Borgo grazie a un calcio di punizione di Bibbi che a pochi minuti dalla fine regala un successo importante per il morale. I ceriti hanno lottato a denti stretti trovando la vittoria dopo un forcing molto accesso che ha prodotto più di qualche occasione significativa. Tre punti che valgono molto e certificano la solidità di un gruppo che si è scontrato contro una formazione che lotta e getta il cuore oltre l’ostacolo. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Pareggio del Borgo San Martino

Sport e Salute

Prima categoria, Rendina carica il Borgo San Martino

Sport e Salute

Civitavecchia, progetto Seme: al via il corso base Stomie

Sport e Salute

Taekwondo, interregionale campano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?