A richiamare l’attenzione del poliziotto le grida della donna. Fermati anche una coppia di giovani che avevano borseggiato una turista in un ristorante del rione Monti
Scippa con violenza una ragazza: fermato da un poliziotto libero dal servizio –
È stato un poliziotto libero dal servizio, mentre correva in un parco alla Collatina, a bloccare un 25enne originario del Ghana che aveva appena scippato con violenza una ragazza.
Le grida della donna hanno richiamato l’attenzione del poliziotto in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine Lazio che ha rincorso e bloccato l’uomo; l’arresto è stato poi operato insieme ai colleghi della Sezione Volanti intervenuti in suo aiuto.
L’arresto è stato convalidato ed è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Roma.
BORSEGGIANO UNA TURISTA: FERMATI
Un coppia di 19enni, entrambi originari della Romania, sono stati arrestati in flagranza dagli agenti del commissariato Viminale subito dopo aver borseggiato una donna in via Cavour. Per entrambi il Giudice ha convalidato gli arresti.
Sono stati infine gli agenti della sezione Volanti ad arrestare un’altra coppia di giovani romeni –lui 21 e lei 19 anni – che avevano appena borseggiato una turista in un ristorante del rione Monti.
Fondamentale l’apporto del personale di sala che, oltre ad aver tenuto d’occhio la coppia entrata senza motivo nel loro locale, è riuscito a far arrestare gli stessi. Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice.