fbpx
Notizie

Santa Marinella, trafitta dal cancello, intervengono i VVF

Protagonista della disavventura una ragazza di 17 anni

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia, sono intervenuti presso il comune di S.Marinella largo Innocenzo XI civico 7, per soccorso a persona. Una ragazza di anni 17 di nazionalità italiana, mentre scavalcava la recinzione di un giardino (con l’intento di recuperare un oggetto personale finito accidentalmente nell’area giardinata), rimaneva trafitta al braccio destro da una delle punte dell’inferriate perimetrali. Sul posto mentre il personale del soccorso sanitario assisteva la ragazza, i VVF provvedevano alla delicatissima opera di taglio dell’elemento di ferro incastrato nell’arto. Una volta liberata, la ragazza (comunque cosciente e apparentemente non in gravissime condizioni), veniva stabilizzata dal personale 118 e trasportata presso l’ospedale S. Paolo di Civitavecchia. Anche i VVF hanno raggiunto il pronto soccorso, disponibili per un’eventuale ulteriore assistenza al personale sanitario in ospedale (inerente l’eventuale rimozione di un altro tratto dell’elemento metallico rimasto nel braccio) della quale fortunatamente non c’è stato bisogno. Sul posto i Carabinieri della Stazione di S.Marinella per gli accertamenti del caso.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Ladispoli si dota del Regolamento per il Referendum Consuntivo Cittadino

CittàNotiziepolitica

Ladispoli: rimpasto di giunta. Grando rivela tutti i nomi e i cambiamenti

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.