AttualitàCittàEvidenza

Santa Marinella, Torre Chiaruccia nel sito web mondiale Unesco

15 Condivisioni

Santa Marinella, Torre Chiaruccia nel sito web mondiale Unesco – La nota dell’amministrazione comunale di Santa Marinella:

A pochi mesi dalla nascita della “Città della Scienza G.Marconi”, Il Castello di Santa Severa ha ospitato l’evento “Giornata Mondiale della Radio UNESCO”. Radioamatori da tutta Italia, ospiti internazionali e partner importantissimi. L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio, Lazio Crea, il MIBAC, l’Aeronautica Militare, ha trovatp un nuovo Partner, il Presidente della TITANIC Fundacion Jesus Ferreiro Rua, venuto dalla Spagna con una troupe di giornalisti radio e tv, che ha firmato col sottoscritto l’accordo di collaborazione col Comune, propedeutico per il successivo accordo col PARCO DELLA SCIENZA DI GRANADA ed il relativo Consorzio di cui è capofila l’Università di Granada.

Santa Marinella, Torre Chiaruccia nel sito web mondiale Unesco
Santa Marinella, Torre Chiaruccia nel sito web mondiale Unesco

Oggi, Santa Marinella, con il suo evento e con il sito di Torre Chiaruccia approda sul sito web mondiale UNESCO di cui allego il link. Una vetrina mondiale per un evento ed un progetto che torna alla ribalta dopo 10 anni di “sonnolenza” posizionandosi , in poco tempo , sulla vetta più alta, il calendario UNESCO.

Tidei- Ai  Radio Amatori ARI di Civitavecchia e dell’Alto Lazio, al Delegato Prof.Livio Spinelli rivolgo, e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’Evento,  a nome di tutta l’Amministrazione Comunale rivolgo un sentito ringraziamento per l’impegno profuso in questo importante evento.

Un ulteriore ringraziamento va a Kenwood Italia e CineFantasy per le attrezzature messe a disposizione del pubblico per le applicazioni Radio e di Realtà Aumentata ed al nostro ufficio comunicazione (Gabinetto del Sindaco) per la realizzazione della grafica ufficiale della manifestazione oggi pubblicata sul sito UNESCO.

Vi invito a collegarvi ai link di seguito riportati , nonché ad ascoltare il video messaggio di Elettra Marconi, la nostra madrina di eccellenza sempre vicina a questa città.

https://www.diamundialradio.org/node/1935https://en.unesco.org/events/world-radio-day-2019https://www.diamundialradio.org/
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2311593578864881&id=483112001713057

foto: https://scriniumarte.altervista.org/torre-chiaruccia-santa-marinella/

15 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, Ass. Nature Education: ''Occhio ai rifiuti a Pasquetta, fate i bravi''

CittàNotizie

Armato di pistola entra in un supermercato e ruba l'incasso: arrestato

Città

Valcanneto, rimosso nido d'api grazie al tempestivo intervento delle Guardie Ecozoofile di Fare Ambiente

CittàNotizie

FS Italiane: ''Per le festività potenziati i servizi di assistenza, sicurezza e vendita''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista