fbpx
CittàNotiziepolitica

«Chiedo scusa agli abruzzesi per la frase indegna di questo ”nostro” concittadino»

115 Condivisioni

Il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci interviene dopo la pubblicazione di un post offensivo rivolto agli abruzzesi per la vittoria del centrodestra pubblicato da un simpatizzante del M5S della città etrusca

«Chiedo scusa agli abruzzesi per la frase indegna di questo ”nostro” concittadino» –

«Chiedo scusa a tutti gli abruzzesi (e agli italiani tutti) per la frase vergognosa, indegna, priva di ogni forma di umanità di questo “nostro” concittadino che manifesta la sua amarezza per la sconfitta del Movimento 5 stelle in Abruzzo con un post raccapricciante».

A parlare è il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci dopo la frase pubblicata sui social da un simpatizzante del Movimento 5 Stelle della città etrusca.

«Chiedo scusa agli abruzzesi per la frase indegna di questo ''nostro'' concittadino»
«Chiedo scusa agli abruzzesi per la frase indegna di questo ”nostro” concittadino»

“Agli abruzzesi auguro neve d’estate e il terremoto d’inverno …. de core” aveva scritto il simpatizzante grillino sulla sua pagina social dopo la notizia della vittoria del centrodestra.

«Commenti come questi – ha detto Pascucci – dimostrano il livello a cui è arrivato il dibattito politico odierno, dominato da un clima di odio, in cui non esistono avversari ma solo nemici da annientare con ogni mezzo»

115 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un progetto contro il bullismo in 450 scuole del Lazio

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Notizie

Cerveteri, fanno una escursione e si perdono: 30enni recuperati dai Vigili del fuoco

Notizie

Il Lazio supera quota un milione di test eseguiti: prima in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.