fbpx
 
CittàNotizie

Santa Marinella. Tidei convoca tutti i genitori a scuola

Il Sindaco di Santa Marinella vuole aprire l’anno scolastico rassicurando le famiglie

Santa Marinella. Tidei convoca tutti i genitori a scuola –

Una sorta di stati generali della scuola quelli organizzati sabato 12 settembre presso la scuola media Giosuè Carducci di Santa Marinella.

Il Sindaco Pietro Tidei ha deciso di riunire tutti: insegnanti, personale scolastico, ma soprattutto i genitori dei giovani studenti, di tutti e tre i livelli, materna, primaria e media.

Lo scopo è quello di mostrare proprio a loro che i figli li mandano a scuola quanl’è lo stato attuale dell’istituzione nel Comune.

La location è quella della palestra delle medie, finalmente ristrutturata, ma con l’occasione Tidei vuole anche parlare degli altri edifici scolastici e dello stato dei lavori sia di Pirgus che di Valdambrini, quest’ultima ancora chiusa.

Anche il Covid sarà ovviamente al centro della discussione: nell’incertezza del supporto ministeriale, TIdei fa sapere che i banchi singoli non sono ancora stati forniti.

Il Sindaco fa comunque sapere che la dirigente scolastica, professoressa Velia Ceccarelli, ha comunque adottato regole e protocolli atti a contenere il rischio di contagio.

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.