fbpx
CittàNotizie

Santa Marinella. Tidei convoca tutti i genitori a scuola

1 Condivisioni

Il Sindaco di Santa Marinella vuole aprire l’anno scolastico rassicurando le famiglie

Santa Marinella. Tidei convoca tutti i genitori a scuola –

Una sorta di stati generali della scuola quelli organizzati sabato 12 settembre presso la scuola media Giosuè Carducci di Santa Marinella.

Il Sindaco Pietro Tidei ha deciso di riunire tutti: insegnanti, personale scolastico, ma soprattutto i genitori dei giovani studenti, di tutti e tre i livelli, materna, primaria e media.

Lo scopo è quello di mostrare proprio a loro che i figli li mandano a scuola quanl’è lo stato attuale dell’istituzione nel Comune.

La location è quella della palestra delle medie, finalmente ristrutturata, ma con l’occasione Tidei vuole anche parlare degli altri edifici scolastici e dello stato dei lavori sia di Pirgus che di Valdambrini, quest’ultima ancora chiusa.

Anche il Covid sarà ovviamente al centro della discussione: nell’incertezza del supporto ministeriale, TIdei fa sapere che i banchi singoli non sono ancora stati forniti.

Il Sindaco fa comunque sapere che la dirigente scolastica, professoressa Velia Ceccarelli, ha comunque adottato regole e protocolli atti a contenere il rischio di contagio.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Natale a Ladispoli senza mercatino e senza pattinaggio sul ghiaccio

CittàCultura

Ladispoli, Milani: “Allibito da Franceschini, cinema e teatro non secondari”

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, Loddo: “Se rispettate le norme anti assembramento parteciperò”

CittàNotizie

Vietato Halloween a Santa Marinella “a causa della difficile situazione”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.