fbpx
Notizie

Santa Marinella, rifiuti e mascherine abbandonati in spiaggia: la denuncia di Natureducation

10 Condivisioni

Il deposito causato per un evento avvenuto ieri

Santa Marinella, rifiuti e mascherine abbandonati in spiaggia: la denuncia di Natureducation – Una denuncia netta e chiara quella compiuta oggi via social da Natureducation riportando quanto segue: “Una vergogna! Ieri nel 1 “hour for nature” svoltosi alla spiaggia libera di fianco allo stabilimento “la rosa dei venti” abbiamo trovato veramente di tutto, ad esempio 9 mascherine, alcune immerse nella sabbia o tra gli scogli, alcune abbandonate nel passaggio per arrivare fino a dove stavamo pulendo.

La cosa che più ci ha lasciato di stucco è la sporcizia che è stata accatastata proprio di fianco lo stabilimento, una vera e propria montagna di rifiuti e legno, tra cui bottiglie, cartacce, mascherine, parti di ferro arrugginite e molto altro, che sono spostati fino al tratto libero in modo che nessuno possa dire nulla.

Fossi io nella persona che ha autorizzato quanto accaduto, mi vergognerei, speriamo vivamente che le autorità competenti prendano dei seri provvedimenti.

Il “Covidtrash” è tra noi che vi piaccia o no, continuare ad ignorarlo porterà solo al peggioramento della situazione.”

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vento forte, chiusa A12 per telonati, furgonati e caravans tra Cerveteri e Civitavecchia

Notizie

Vento forte e mareggiate, a Torre Flavia scavata trincea per proteggere il nido con le uova di tartaruga marina

Notizie

Giovanni Cena, Pascucci: "In Consiglio di Istituto di ieri emerse soluzioni concrete che possono risolvere le difficoltà incontrare nei primi giorni"

Notizie

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Picco più alto da inizio pandemia, ora tamponi nelle scuole"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.