fbpx
 
CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa di Luca Bacheca

Fratello dell’ex Sindaco Roberto Bacheca, uno dei grandi talenti calcistici del territorio

Santa Marinella piange la scomparsa di Luca Bacheca

Santa Marinella piange la scomparsa di Luca Bacheca, spentosi prematuramente dopo una lunga malattia. Fratello dell’ex Sindaco Roberto Bacheca, Luca è stato uno dei più grandi talenti calcistici del territorio.

“Intendo esprimere all’ex Sindaco dott. Roberto Bacheca e alla famiglia, anche a nome di tutta l’amministrazione comunale, il più sentito cordoglio per la prematura perdita del fratello Luca. Ci stringiamo a Voi con commozione e affetto in questa dolorosa circostanza” scrive sui social il Sindaco Pietro Tidei.

A queste parole, seguono quelle dell’A.S.D Academy Santa Marinella: “Sentite condoglianze per la scomparsa del nostro Luca Bacheca. Ha lottato come un leone contro questa brutta malattia come era abituato fare in campo. La società Asd Academy Santa Marinella si stringe attorno alla famiglia Bacheca in questo momento difficile. Oggi tutte le attività sportive saranno sospese in segno di lutto”.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.