fbpx
 
CittàIstruzioneNotizie

Santa Marinella, confermato l’accordo con Sodexo: lunedì parte il servizio mensa

Il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì prossimo 9 ottobre in tutti plessi di Santa Marinella

Il servizio di refezione scolastica avrà inizio lunedì prossimo 9 ottobre in tutti plessi di Santa Marinella. Solo alcuni giorni fa infatti l’amministrazione comunale ha potuto firmare il contratto con la ditta vincitrice del gara d’appalto per il servizio mensa in quanto la precedente società affidataria aveva presentato un ricorso al Tar I giudici amministrativi si sono definitivamente espressi nel merito rigettando il ricorso e confermando l’assoluta correttezza dell’ assegnazione del servizio alla Sodexo ovvero la ditta vincitrice del bando pubblico.

Santa Marinella, confermato l'accordo con Sodexo: lunedì parte il servizio mensa

Ora superati tutti gli iter burocratici tutti i bambini delle scuole dell’ infanzia e della primaria che effettuano il tempo prolungato potranno usufruire del servizio mensa.

Si invitano pertanto i genitori che ancora non avessero avuto modo e tempo di provvedere , di approfittare di questi ultimi giorni della settimana per iscrivere i propri figli al servizio e a dotarsi della card prepagata che permetterà versare gli importi dovuto solo per i pasti realmente consumati dai bambini.

Post correlati
AttualitàCittàCronaca

Il Sasso: le ipotesi etimologiche, i padroni e le presenze umane dalla preistoria

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Notizie

Ladispoli tra passato, presente e futuro. Marcucci: "Necessario un nuovo tipo di crescita e sviluppo del territorio"

Città

Estate Caerite 2024: diramato il calendario di eventi per fine luglio e agosto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.