Notiziepolitica

Santa Marinella, in funzione tutti gli impianti di videosorveglianza

55 Condivisioni

Il Sindaco Tidei: “Abbiamo a cuore la sicurezza dei cittadini”

Santa Marinella, in funzione tutti gli impianti di videosorveglianza – La nota dell’amministrazione:

Buone notizie sul tema videosorveglianza.

L’azienda “Elettrotecnica” (gestore dell’impianto di videosorveglianza) , su indicazione dell’amministrazione comunale ha provveduto alla manutenzione ed attivazione di tutte le telecamere e dispositivi di sicurezza  installati sul territorio.

L’azienda, che vantava crediti nei confronti del Comune (sbloccati parzialmente dalla Giunta Tidei) ha provveduto a garantire il funzionamento totale dell’impianto.

TIDEI – abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri cittadini, impensabile avere un sistema di videosorveglianza, fermo per mancata manutenzione da parte del gestore che non poteva , a fronte dei crediti vantati nei confronti del Comune , impegnare nuove risorse.

Santa Marinella, in funzione tutti gli impianti di videosorveglianza
Santa Marinella, in funzione tutti gli impianti di videosorveglianza

Ci siamo impegnati a pagare le fatture di nostra competenza sollecitando l’immediata attivazione di tutti i dispositivi oltre 35 tra Santa Marinella e Santa Severa.

Un primo passo verso un progetto più ampio che vede l’installazione di nuovi punti luce, nuove telecamere e servizio WI-FI.

Faremo presto un’evidenza pubblica per la gestione ed installazione di nuovi pali della luce arrivando a coprire le  periferie che oggi sono “all’oscuro”. Pali della luce intelligenti con tecnologia LED per un risparmio energetico dotati altresì di sistema Wi-Fi, per la diffusione della linea Internet in zone attualmente sprovviste e telecamere di video sorveglianza.

Con questo progetto che ci siamo prefissati di iniziare nel breve tempo, riusciremo ad illuminare il 90% della città rendendola più sicura con dispositivi di videosorveglianza di ultima generazione e con maggiori servizi , internet nelle case dei cittadini non raggiunti dalla Fibra e Adsl.

55 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Incendio sulla a12, traffico bloccato

Notizie

Ladispoli, riconsegnato il centro anziani di via Trapani

Notizie

Jova Beach Party a Cerveteri, il Codacons: "Troppi disagi per i cittadini"

Notizie

"Cerveteri pronta a diventare di nuovo un faro di cultura e di civiltà. E' l'alba di una nuova era"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista