fbpx
 
CittàCronaca

Santa Marinella: alcuni imprevisti bloccano la sostituzione dei pali della luce sull’Aurelia

Amanati: “La sostituzione riprenderà non appena saranno risolti alcuni imprevisti tecnici che ci ha comunicato solo ieri Enel”

Santa Marinella: alcuni imprevisti bloccano la sostituzione dei pali della luce sull’Aurelia –

Riceviamo e pubblichiamo –

“La sostituzione dei pali della luce lungo la via Aurelia proseguirà  non appena saranno risolti alcuni imprevisti tecnici che ci ha comunicato solo ieri l’Enel”.  A precisarlo è il capogruppo di maggioranza Andrea Amanati  che  ha  voluto rendere noto a tutti i cittadini  quanto è accaduto nella giornata di ieri .

Santa Marinella imprevisti pali luce

”Un  evento imprevedibile che però non impedirà di portare a compimento anche questo progetto.  Come era stato anticipato nei giorni scorsi, infatti,  ieri mattina le squadre tecniche dell’Enel erano al lavoro per la sostituzione dei nuovi pali dell’illuminazione pubblica nello specifico nel tratto compreso tra via dei Tulipani e via Leonardo Da Vinci”.

“Purtroppo  abbiamo ricevuto nostro malgrado un’ inattesa notizia. Enel infatti ci ha informati del fatto  che i nuovi pali  hanno una sezione, ovvero  un diametro differente rispetto a quelli precedenti,  e che quasi sicuramente  si dovranno compiere ulteriori e necessarie verifiche. Questo sta a significare solo che saranno eseguiti dei carotaggi  a terra per poi procedere ad alloggiare la base dei nuovi pali. Naturalmente tale operazione si eseguirà a breve non appena le squadre avranno a disposizione il macchinario necessario eseguire i carotaggi”.

Santa Marinella: alcuni imprevisti bloccano la sostituzione dei pali della luce sull’Aurelia

“E’  importante  che si sappia  che tale opera è più che fattibile e si tratta solo di rinviare  di qualche  giorno  i lavori  in programma .  Vorrei solo concludere rassicurando tutti i residenti perché a breve, come già avvenuto in tutte le altre sedi dove è stata potenziato l’impianto di illuminazione, anche in questo tratto di statale Aurelia la visibilità notturna sarà ottimizzata”. 

“Ai non addetti ai lavori forse sembrerà strano, ma  tutti gli interventi  a volte possono nascondere delle insidie,  ma porteremo a  termine anche questo progetto . Posso infine  annunciare con tutta sicurezza che a   breve saranno eseguiti anche gli ultimi interventi per la sostituzione dei nuovi corpi illuminanti  in Via Valdambrini   fino all’ incrocio semaforico di Vignacce e anche in via Etruria”.

 Il  Consigliere Andrea Amanati

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

Cronaca

Roma: Un giovane aggredito e minacciato costretto a consegnare lo smartphone, arrestati due uomini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.