fbpx
AttualitàCittà

Santa Marinella, ieri il primo hourfornature

5 Condivisioni

Nature education: “Prosegue la battaglia contro gli sporcaccioni”

Santa Marinella, ieri il primo hourfornature

Ieri 15 volontari e altre 2 persone che si sono uniute al gruppo hanno dato vita al primo hourfornature 

“La battaglia contro gli sporcaccioni – scrivono da nature education – l’abbiamo vinta ancora una volta, ma la guerra è assai dura e lunga! Questo l’elenco dei rifiuti portati via dalla spiaggia “Totem Beach”:

4 sacchi di plastica, 9 di indifferenziata e 3 di vetro/metalli, come ingombranti invece abbiamo raccolto 5 sdraio, 1 skateboard, 2 sedie, 1 piscina gonfiabile maleodorante che giaceva incastrata tra gli scogli grande circa 4×3mt, 1 finestra, 60 kg di ferraglia arrugginita, 3 siringhe e 2 aghi, infine una grandissima bombola arrugginita che non siamo riusciti a portare via per l’enorme peso e per la difficoltà nel trascinarla in strada. In più ci è stato segnalato da dei ragazzi frequentanti la spiaggia che in cima tra le sterpaglie è stato gettato dell’eternit e che giace lì da almeno 2 anni” 

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Aperto il bando per le palestre del territorio metropolitano

CittàNotizie

Ladispoli, spaccia cocaina e finisce agli arresti domiciliari

CittàNotizie

Cerveteri, Pascucci: "Sono in isolamento fiduciario"

CittàNotizie

Roma, i Vigili del fuoco recuperano un cane segugio presso Villa Ada

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.