fbpx
 
CittàCronaca

Santa Marinella, furti in serie nelle attività commerciali della città

Si tratterebbe di una coppia di malviventi che si spingono anche a fermare le auto costringendo gli automobilisti a scendere per derubarli

Santa Marinella, furti in serie nelle attività commerciali della città –

Prosegue senza sosta la serie di furti a Santa Marinella, compiuti da una coppia di malviventi ben noti ai cittadini locali. Questi criminali operano indisturbati da diversi mesi, causando grande apprensione tra gli esercenti della cittadina.

I loro obiettivi principali sembrano essere le attività commerciali, e i loro metodi, a dir poco grotteschi. La sequenza di furti non sembra arrestarsi, e, durante questa settimana, hanno preso di mira il minimarket situato in piazza Civitavecchia, e un locale in zona Valdambrini. La tensione è alle stelle, poiché i malviventi non si limitano ai furti nei negozi, ma si spingono addirittura a fermare automobili lungo la Via Aurelia, costringendo i conducenti a scendere per scopi di furto.

Descrivendo il loro mezzo, si tratta di un furgone verde con tetto bianco, chiaramente di un modello più datato. La comunità è in allarme e chiede maggiori misure di sicurezza per porre fine a questa serie di crimini che sta terrorizzando la città.

Post correlati
Cronaca

Pomezia, incendio nella notte: fiamme distruggono un capannone industriale

Città

24 e 25 febbraio "SUPERMARECROSS" sulla spiaggia di Maccarese 

Città

Laura Mundula: "Cerveteri merita Dirigenti scolastici titolari, la Regione ascolti di più i territori sulle scuole"

Città

Civitavecchia, il Comune: "Eliminato stato di degrado presso le scuole. Altri controlli in corso"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.