Città

Santa Marinella, attivata la nuova rotatoria di Via Pienza         





L’installazione della nuova rotatoria ha lo scopo di indurre gli automobilisti a ridurre la velocità all’incrocio con via Etruria

Santa Marinella, attivata la nuova rotatoria di Via Pienza –

È già a tutti gli effetti operativa la nuova rotatoria di Via Pienza.

La stessa è stata istituita su Via Etruria incrocio Via Pienza, per cercare di ridurre e moderare la velocità ed aumentare la sicurezza stradale di un’arteria molto trafficata a Santa Marinella.

Soddisfatti il Sindaco Pietro Tidei e l’Assessore Andrea Amanati: “Non potendo intervenire con l’installazione di dissuasori su questa strada, parallela alla statale Aurelia e percorsa anche dai soccorsi del 118, grazie all’ausilio del Comandante del Corpo di Polizia Locale Keti Marinangeli, abbiamo provveduto in tempi record all’installazione di questa rotatoria.

È nostra intenzione dare risposte ai cittadini che lamentano giustamente il problema dell’alta velocità nel centro abitato attraverso altri interventi che riguarderanno ulteriori strade principali della nostra città”.