CittàOspitipolitica

Santa Marinella, Fiorucci: ”Emergenza loculi, a quando una soluzione?”

4 Condivisioni

Il consigliere Fiorucci: ”Non mi sembra che questa amministrazione voglia realmente risolvere nel più breve tempo questa importante situazione”

Santa Marinella, Fiorucci: ”Emergenza loculi, a quando una soluzione?”

”Ma questa amministrazione vuole realmente risolvere nel più breve tempo l’emergenza loculi? Dalle ultime decisioni prese dalla Giunta non sembra!

Santa Marinella, Fiorucci: ”Emergenza loculi, a quando una soluzione?”

Sul capitolo 3780 del nostro bilancio sono disponibili 200.000,00, in base ad un precedente progetto, per la costruzione di 216 loculi.

Nonostante questa disponibilità, si è preferito suddividere il progetto in due stralci. Il primo, già esecutivo, prevede la sopraelevazione di un blocco con la costruzione di 100 loculi alla cifra, senza gara, ad affidamento diretto, di c.a 126.000,00 + c.a 40.000,00 di spese tecniche e di progettazione e iva, per un totale quindi di 165.500,00.

Quindi mentre in precedenza con 200.000,00 si sarebbero costruiti 216 loculi, ora con 165.500,00 se ne costruiranno solo 100!”.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Europee, le affluenze definitive nel comprensorio

CittàNotiziepolitica

Ladispoli, lunghe code al seggio romeno

Notiziepolitica

Eurepee, l'affluenza alle ore 19.00

CittàNotiziepolitica

Europee, l'affluenza alle urne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista