fbpx
Attualità

Santa Marinella, concerto di pianoforte e flauto alla Parrocchia di San Giuseppe

Appuntamento domenica alle 21. Si andrà dal barocco della partita n.1 di Johann Sebastian Bach alle Danze popolari rumene di Béla Bartok

Santa Marinella, concerto di pianoforte e flauto alla Parrocchia di San Giuseppe –

In attesa dell’entusiasmante concerto lirico previsto per sabato 27 luglio alle 21,00 nella Sala-Teatro parrocchiale di via della Libertà, concerto nel corso del quale l’intero stato maggiore dell’Associazione Il Melodramma proporrà una rassegna di immortali arie d’opera, celebri brani d’operetta e memorabili canzoni napoletane, la stagione concertistica della Parrocchia di S.Giuseppe in S.Marinella prosegue domenica 21 con un Concerto di pianoforte e di flauto.

Santa Marinella, concerto di pianoforte e flauto alla Parrocchia di San Giuseppe
Santa Marinella, concerto di pianoforte e flauto alla Parrocchia di San Giuseppe

Si esibiranno i pianisti Valentina Bonafine, Letizia Lenzi ed Emanuele Lo Bianco, e la flautista Anna Maria Gambino.

Molto godibile il programma, che abbraccerà tre secoli di grande musica: dal barocco della Partita n° 1 di Johann Sebastian Bach alle Danze popolari rumene di Béla Bartok.

Due chicche su tutte: la Barcarolle op. 11 di Sergej Rachmaninov , eseguita a quattro mani; ed il Concertino per flauto e orchestra di Cécile Chaminade, compositrice francese dell’800, un’autentica rarità, assai poco eseguito. 

I quattro giovanissimi solisti, che ogni anno si esibiscono a Santa Marinella, provengono dal Conservatorio “L.Refice” di Frosinone, dove si stanno diplomando.

L’appuntamento con loro è domenica 21 alle ore 21 nella Chiesa di S.Giuseppe in  via della Libertà 17.

Ingresso libero.

Si ricorda che tutti i Concerti della stagione “Note di Notte, Notte di Note” sono riportati sulla Home Page del sito  http://www.stjosephchoir.it, dal quale si può scaricare in anticipo il programma di ogni concerto.  

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Santa Severa, "Love Letters": annullato l'evento

Attualità

Sport'n Roll feat Fermento vive l'ultimo weekend

Attualità

WahatsApp, arriva la funzione Boomerang

Attualità

Al via i lavori di bonifica della rete idrica del vicinato a Manziana

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista