fbpx
Sport e Salute

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti

1 Condivisioni

Scortichini e Pagliari. “Siamo qui per dare il massimo, non vi deluderemo”

Borgo San Martino, arrivano due centrocampisti –

Arrivano i primi ingaggi a Borgo San Martino, squadra in procinto di disputare il campionato di Prima categoria con velleità di salire in Promozione. 

Dopo il centravanti Esposito si aggiungono due centrocampisti Scortichini ( ex Civitacastellna in D)  e Pagliari, due giovani di cui si parla molto  bene, entrambi provenienti dalla Nuova Aureliana. 

I neo arrivati, richiesti da Rendina, hanno disputato un ottimo campionato di Prima categoria  e ora si proiettano verso un’avventura che si fa stimolante per i due giocatori romani, invogliati dalle ambiziose prospettive del club.

“Siamo contenti di essere qui – ha riferito Marco Scortichini –  con Manuel ho giocato insieme, siamo una coppia solida e collaudata e questa scelta arriva perchè riteniamo che ci siano le condizioni per fare bene.

E’ chiaro che vincere non è mai facile, però noi saremo qui per dare il massimo e regalare a questa società delle gioie”. 

Nei prossimi giorni saranno definiti altri arrivi, tra questi quello di Indino per il quale i giallo neri vogliono assicurarsi le sue prestazioni. 

La lista non è finita qui e ovvio che la rosa, rifatta daccapo, sarà arricchita da molti elementi, i  cui nomi si conosceranno quando  la società avrà perfezionato l’ingaggio. 

Fa.No.

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Sport e Salute

Vaccinazioni obbligatorie, istruzioni per l'uso

CittàSport e Salute

Successo per la 12esima edizione del Triathlon Sprint Santa Marinella

Sport e Salute

Seconda vittoria di fila per il Borgo San Martino

Sport e Salute

Il Cerveteri cede al Bomarzo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?