fbpx
Sport

San Giorgio Valcanneto Volley: a settembre si riparte

Obiettivo del San Giorgio Valcanneto Volley: mettere a punto un campionato ad alta quota. Capitan Murgia fiduciosa: “Vogliamo ripetere il cammino della scorsa stagione”

San Giorgio Valcanneto Volley: a settembre si riparte –

San Giorgio Valcanneto Volley

A settembre il via alla preparazione, per la San Giorgio Valcanneto Volley, squadra di C femminile, è tempo di vacanze. 

Solo per le giocatrici, ma non per la dirigenza che è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione.

Pochi ritocchi, il club ha confermato il blocco dello scorso anno , puntando dal suo capitano, Veronica Murgia intorno alla quale vi è formazione giovane e molto determinata.

Lo scorso campionato ci è mancato poco che le ragazze di coach Cenci sfiorassero la B2, battute ai play off.  Al di là di tutto è stata una stagione sorprendente e molto positiva, dove sono stati sovvertiti i pronostici.

“In effetti siamo andate molto bene – ha detto Murgia- se consideriamo che eravamo una matricola abbiamo fatto un galoppata straordinaria, arrivando a lambire il paradiso.  Quest’anno ripartiamo con la stessa squadra, un mix di giovani ed esperienza, i profili  che abbiamo in formazione   sono molto importanti e di grande valore. Puntiamo a fare bene, a migliorarci. Non vedo l’ore che si riparta, abbiamo motivazioni e voglia di non deludere”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàSport

Tiro a volo dinamico: a Ladispoli il campione Raniero Testa

CittàSport

Tolfa: Stefano della Corte Campione d'Europa di Working Equitation

CittàSport

Coppa Prima Vela e Campionato Giovanile: podi tutti al femminile per la LNI di Civitavecchia

NotizieSport

Sport, agonismo: al Tyrsenia le prove per gli atleti di nuoto, pallanuoto, syncro e salvamento

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.