CittàNotizieSport e Salute

Runday Ladispoli, in vista tanti premi per i partecipanti

A fine corsa saranno estratti tre pettorali per l’assegnazione di magnifici premi

Runday Ladispoli, in vista tanti premi per i partecipanti –

La RUNDAY di Ladispoli si arricchisce!

Tra quanti parteciperanno alla gara competitiva di domenica 9 giugno 2019, percorrendo i 12.3 km, saranno consegnati tre magnifici premi indipendentemente dal tempo di arrivo.

A sorte, e qui sarà la fortuna a scegliere, saranno estratti i numeri relativi a tre pettorali.

Runday Ladispoli, in vista tanti premi per i partecipanti
Runday Ladispoli, in vista tanti premi per i partecipanti

Tre premi di tutto rispetto che valgono davvero la pena di correre la RUNDAY perché se non si dovesse rientrare nella rosa dei premiati, si potrà comunque sperare di vincere

In palio una splendida settimana bianca (che può essere trasformata in settimana verde), messa in palio dall’ Hotel Selva Folgarida e ancora, un magnifico computer messo in palio da Hobby Computer e un rilassante week end relax per due messo in palio dall’agenzia Alle falde del Kilimangiaro.

Partecipare è facilissimo, basta iscriversi alla RUNDAY!

Le sorprese non finiscono qui perché se per la corsa è tutto pronto, l’organizzazione ha ancora in serbo tante belle cose che renderanno la giornata della RUNDAY davvero indimenticabile!

Per iscriversi basta consultare il sito www.icron.it,  mentre per la gara non competitiva, di soli 3 km e il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione animalista Dammi la Zampa, le iscrizioni si possono effettuare anche presso Todaro Sport, nella zona artigianale in via Gramsci, 5 a Ladispoli.

Sponsor dell’iniziativa: Todaro Sport Ladispoli, Hoka OneOne, A.S.D. Podistica Eretum, Podistica Alsium Ladispoli, Federazione Italiana Atletica Leggera, Un pezzo di Rustica, La Bottega del Contandino, Country House il Mandorlo, Ottica Punti di Vista, Feroci Gomme, Prowess Nutrition, BCC Roma, Hobby Computer, Alle Falde del Kilimangiaro,  media partner Centro mare Radio. 

Maggiori info chiamando i numeri: 06.99144157 Luca 331.1988145

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Effetto Jova Beach party, code in autostrada

CronacaNotizie

Controlli dei carabinieri sul litorale, banda sudamericana sorpresa a rubare sotto gli ombrelloni

Notizie

Santa Marinella, largo Impero. Rimosso il lucchetto che impediva l’accesso al mare

Notizie

Ladispoli, la Frontiera Martini Attilio vince la gara per la gestione dell'Auditorium Massimo Freccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista