fbpx
 
CittàCronaca

Rubano un furgone carico di materiale edile, denunciati dai Carabinieri

Nella notte di sabato scorso, una ditta di edilizia ha subito un furto di un furgone contenente materiale di carpenteria per il valore di 20.000 euro. Attivato il tracciamento GPS, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno dapprima rintracciato il furgone abbandonato a Guidonia Montecelio. Successivamente, analizzando il percorso compiuto, si sono recati in una casa cantoniera abbandonata, dove hanno trovato i due indagati in possesso degli attrezzi rubati.

Il furgone e la refurtiva sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, mentre i due soggetti sono stati denunciati per ricettazione alla Procura della Repubblica di Tivoli.

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo
accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Tivoli hanno denunciato due cittadini di origine rom, di 19 e 38 anni, gravemente indiziati del delitto di ricettazione in concorso.

Post correlati
Cittàpolitica

Fiumicino: presentato il progetto per la "Nuova Provincia" nel Lazio, "Porta d'Italia” 

Città

PD S. Marinella e S.Severa chiede un futuro per il castello di S.Severa

Città

ASL Roma, successo per l'iniziativa Spiagge Serene

Cronaca

Ostia, arrestato un 40enne romeno: era in fuga dal Belgio dal 2022 e ricercato in Europa per tentato omicidio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.