Era stata convinta ad entrare in una baracca e lì è stata costretta a subire violenza di gruppo ed è stata minacciata con un fucile
Roma, violentata da tre uomini nel Parco della Caffarella –
Un passante aveva notato la donna in evidente stato confusionale aggirarsi per il Parco della Caffarella ed erano subito scattati i soccorsi e le indagini.
La donna aveva subito denunciato di essere stata aggredita e violentata da tre uomini in una baracca nel Parco.
Le indagini hanno portato all’arresto con gravi indizi a loro carico di tre uomini senza fissa dimora, già noti alle Forze dell’Ordine e con precedenti: si tratta di due cittadini indiani di 31 e 33 anni e di un cittadino pakistano di 30 anni.
I tre sono stati accusati di violenza di gruppo e di detenzione illegale di un’arma
Soccorsa e portata presso l’ospedale San Giovanni, la donna riferì ai Carabinieri di aver incontrato in viale Palmiro Togliatti un suo conoscente al quale chiese una dose di crack.
L’uomo, che era in compagnia di un altro uomo, l’avrebbe poi invitata a seguirlo fino a una baracca all’interno del parco della Caffarella dove era presente anche il terzo.
Secondo il racconto della donna, dopo aver consumato la droga, il suo conoscente le ha chiesto di consumare un rapporto sessuale, ma al suo rifiuto è stata costretta, dopo essere stata schiaffeggiata, ad avere due rapporti sessuali con i due sconosciuti.
La donna ha inoltre denunciato di essere stata minacciata con un fucile e accompagnata fuori dal suo conoscente che l’avrebbe poi costretta, stringendole le mani al collo, a subire altre violenze sessuali tra la vegetazione circostante, dove si è poi risvegliata in stato confusionale.