fbpx
Notizie

Roma, secondo bus in fiamme in poche ore: sul posto i Vigili del Fuoco

4 Condivisioni

Il fatto questa volta avvenuto in Piazza Sisto V

Roma, secondo bus in fiamme in poche ore: sul posto i Vigili del Fuoco – Secondo incendio di un bus Atac in poche ore a Roma e Vigili del Fuoco nuovamente in azione, alle ore 16,46, con la squadra del Tuscolano1 (3 a). Le fiamme inizialmente partite dal vano motore hanno poi avvolto completamente la vettura. Cinque i passeggeri che erano trasportati sono stati fatti scendere dal conducente sin dal momento in cui il vano motore ha iniziato a fumare. Nessuno di loro è rimasto ferito o intossicato. Presente sul posto anche l’autobotte di Prati (ab9), il capoturno provinciale (1c) ed il funzionario di guardia (1b). Si sta provvedendo a mettere sotto sequestro la vettura interessata dalle fiamme. In loco polizia locale Roma Capitale e carabinieri per quanto di loro competenza.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
ItaliaNotizie

Coronavirus, la Pfizer consegnerà meno vaccini alla UE

ItaliaMondoNotizie

Coronavirus, per l’Oms sconsigliato il passaporto sanitario vaccinati

Notizie

Coronavirus, il Lazio diventa zona arancione: le nuove regole

Notizie

Meteo, Cerveteri: attiva la Protezione Civile per fronteggiare il rischio ghiaccio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.