fbpx
CittàCronaca

Roma: pistole sotto il materasso. Arrestato un 49enne

Roma: pistole sotto il materasso. Arrestato un 49enne

Quello che in gergo viene definita “convergenza investigativa” ha portato la squadra di polizia giudiziaria del commissariato Esquilino e San Basilio all’arresto di un insospettabile incensurato per la detenzione abusiva di due pistole.

Roma: pistole rinvenute sotto il materasso. Arrestato un 49enne
Roma: pistole rinvenute sotto il materasso. Arrestato un 49enne

Grazie ad una articolata attività di indagine da parte della squadra giudiziaria dei due commissariati, alcune settimane dopo aver inferto un duro colpo ad una organizzazione criminale strutturata e radicata all’interno del quartiere La Rustica con l’arresto di un insospettabile pensionato, che deteneva all’interno della propria abitazione quasi 1 kg di sostanze stupefacenti tra cocaina ed hashish, si è arrivati ad individuare una abitazione in via Dameta dove l’odierno indagato viveva insieme alla moglie e al figlio.

Alle prime ore dell’alba del giorno 13 le squadre giudiziarie dirette da Eugenio Ferraro e Stefania D’Andrea hanno atteso che la coppia accompagnasse il loro figlio a scuola per poi fermarla e perquisire la loro abitazione. Durante la perquisizione all’interno di un vano ricavato nel materasso del letto matrimoniale sono state rinvenute due pistole: una beretta mod. APK cal. 9×21 e una pistola a tamburo mod. revolver marca Smith e Wesson cal 38. Sono state sequestrate inoltre due cartucce compatibili con le due armi da fuoco.

Per S.M. di anni 49 sono scattate le manette: dovrà  rispondere di detenzione abusiva di armi e munizioni nonché di ricettazione. Sulle pistole risultate oggetto di furto sono in corso accertamenti da parte della Polizia Scientifica per verificare se siano state utilizzate per compiere atti criminosi.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Civitavecchia: studenti in protesta per l'orario scaglionato, sostegno dall'amministrazione

Cronaca

"L'arma dei Carabinieri caccia i suoi militari dagli alloggi delle caserme"

Cronaca

Vigili del Fuoco in azione per un principio di incendio all'interno di un Gran Hotel

Città

Montefiascone: il 22 ottobre un evento per scoprire la raccolta notturna degli uliveti recuperati dall’abbandono

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.