fbpx
Attualità

Coronavirus, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

“In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati” contro il covid-19. Lo evidenzia il report della Fondazione Gimbe sulla settimana 8-14 settembre.

Scendono nuovi casi e i decessi causati dal Covid: è quanto emerge dai dati della Fondazione Gimbe per la settimana 8-14 settembre. I nuovi positivi sono 33.712 (-14.78%), i morti 389(da 417). 

Diminuiscono anche casi attualmente positivi, isolamenti domiciliare e ricoveri. Media nazionale di occupazione: 7% in area medica e 6% in Intensiva. La Sicilia è fuori da entrambe le soglie (21 e 11% contro il 15 e il 10% di soglia). Anche Marche e Sardegna sono oltre soglia Intensive (a 13 e 11%); la Calabria sfora per area medica (a 17%).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàNotizie

Ladispoli, domani 24 ore di sciopero dei riders di Glovo

AttualitàCulturaCuriositàItaliaMondoStoriaTecnologia

Quando il 3D tiene accesa la speranza durante il lockdown: realizzati da Marco Mellace 60 video per la scuola a distanza

Attualità

Coronavirus, oggi 3 positivi a Ladispoli, 2 a Cerveteri

Attualità

Coronavirus, 381 positivi e 4 decessi oggi nel Lazio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.