fbpx
CittàNotizie

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale

4 Condivisioni

Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto di Roma

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale-

Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto di Roma. La nomina è stata decisa nel corso del Consiglio dei ministri di oggi. Napoletano, 57 anni, dal 2018 a oggi Piantedosi ha ricoperto l’incarico di capo di Gabinetto al Viminale. In prefettura a Roma prende il posto di Gerarda Pantalone che ha terminato il suo incarico il 31 luglio scorso, quando è andata in pensione. Bruno Frattasi è il nuovo capo di Gabinetto del ministero dell’Interno.

Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, Piantedosi è entrato nell’amministrazione civile dell’Interno nell’aprile 1989 e assegnato alla prefettura di Bologna nella quale, dopo diversi incarichi, per otto anni ha svolto il ruolo di capo di gabinetto.

Roma, Matteo Piantedosi è il nuovo prefetto della Capitale-

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Monopattini elettrici, ADUC: "Sarà il caso di rivedere le norme di guida e di circolazione?

Notizie

Identificato e denunciato dalla Polizia Postale l'autore del post inneggiante alla uccisione di Willy Monteiro Duarte

Notizie

Cerveteri, Pascucci: "Possibili abbassamenti di pressione dell'acqua a Casetta Mattei, via Doganale e via Delle Cardelle"

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 1.907 nuovi casi e 10 decessi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.