Alle 04:30 del mattino, la sala operativa ha inviato le Squadre 9/A e 4/A in via Aurelio Saffi n. 4 per fronteggiare un incendio in un appartamento al piano terra
Nella giornata odierna, alle 04:30 del mattino, la sala operativa ha inviato le Squadre 9/A e 4/A in via Aurelio Saffi n. 4 per fronteggiare un incendio in un appartamento al piano terra. Il personale dei Vigili del Fuoco, una volta giunto sul luogo, ha prontamente agito cercando di accedere all’abitazione sia dalla porta principale che da una finestra, nonostante l’incendio fosse già ampiamente sviluppato, per salvare l’uomo all’interno.
Purtroppo, nonostante i loro sforzi, il personale del servizio medico 118, giunto sul posto, ne ha constatato il decesso. Nel frattempo, è stato necessario continuare gli sforzi per spegnere completamente l’incendio, compreso il coinvolgimento del tetto, al fine di evitare danni all’appartamento limitrofo. Al termine dell’intervento, l’abitazione è stata dichiarata completamente inagibile.Sul posto il 118 ed il 113.


