fbpx
 
CittàCronaca

Roma, 4 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Prosege la lotta della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga nella Capitale con 4 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Prosege la lotta della Polizia di Stato contro lo spaccio di droga nella Capitale. Sono state arrestate 4 persone perchè gravemente indiziate i detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Questura di Roma, infatti, comunica che gli agenti della Polizia di Stato del commissariato sezionale Appio Nuovo hanno arrestato un cittadino italiano di 67 anni. Durante il servizio, gli operatori hanno notato un individuo, noto per il consumo di stupefacenti, avvicinarsi a un’altra persona all’interno di Villa Lazzaroni. I due, accortisi della presenza della Polizia, hanno cercato di allontanarsi rapidamente. Il 67enne, uscito dalla villa, è salito a bordo di un’auto e ha cercato di fuggire in direzione via Appia Nuova. Fermato per un controllo, è stato trovato in possesso di 30 euro e 32 involucri contenenti complessivamente 18 grammi di cocaina nascosti in una busta sotto il volante.

Nel frattempo, i poliziotti del VIII Distretto Tor Carbone hanno arrestato un uomo albanese di 40 anni trovato in possesso di 150 grammi di marijuana. Durante un normale controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo camminare lungo la strada con qualcosa nascosto sotto la felpa. Alla richiesta di mostrare cosa nascondesse, l’uomo ha consegnato un involucro contenente la droga.

Il Commissariato Colleferro ha organizzato un servizio di appostamento durante il quale è stato osservato uno scambio di sostanze stupefacenti. Il responsabile, un uomo di 31 anni, ha cercato di fuggire ma è stato prontamente arrestato. Nella sua abitazione sono stati trovati circa 500 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 900 euro in contanti.

Gli investigatori del III Distretto Fidene-Serpentara hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un uomo, dove hanno trovato un 32enne in possesso di 5 involucri contenenti circa 200 grammi di hashish e una busta di plastica con circa 79 grammi di marijuana. L’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati convalidati dall’Autorità Giudiziaria su richiesta della Procura della Repubblica locale.

Post correlati
Città

Nove anni fa ci lasciava Marco Vannini, un ragazzo speciale

Cronaca

Roma: servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri nell’XI Municipio

CittàCronaca

Lotta allo spaccio: arrestate 5 persone

CittàCronaca

Bibite e snack stupefacenti: carabinieri arrestano due persone

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.