fbpx
politica

Risso e Fioravanti: “Continua l’impegno di Forza Italia per Ladispoli”

21 Condivisioni

Fioravanti e Risso: “Continua l’impegno di Forza Italia per Ladispoli” –

“Con l’ingresso ufficiale di Forza Italia nell’amministrazione di Ladispoli, crediamo sia opportuno parlare degli obiettivi che seguiremo scrupolosamente e con coerenza: Servizi sanitari, cultura, spazi verdi e impianti sportivi saranno i nostri quattro focus. La pandemia ci ha dimostrato quanto sia importante investire sulla sanità e in questo senso siamo felici dell’apertura dell’Hub vaccinale nella nostra città, per questo bisogna continuare a fare di più. Allo stesso modo, cultura, ambiente e sport hanno bisogno di un impegno costante. Forza Italia in tal senso intende ringraziare il Sindaco Grando e l’Onorevole Alessandro Battilocchio (per la vicinanza a questi temi e per la loro costante presenza sul territorio. Uniti ce la faremo: siamo sicuri che nelle prossime elezioni i ladispolani ci rinnoveranno la fiducia dataci nel 2017 e che insieme miglioreremo ancora questa città, che abbiamo trovato devastata da oltre un ventennio di dominio della sinistra.”

Lo dichiarano in un comunicato appena diffuso Manuela Risso e Marco Antonio Fioravanti Gruppo Consiliare Forza Italia Ladispoli

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
politica

"Anche i dem di Ladispoli in marcia per le Agorà"

politica

"Alitalia, la Regione Lazio contribuisca al rilancio della compagnia di bandiera"

Cittàpolitica

De Angelis e Orsomando: “Pascucci show” sulla Furbara Sasso

politica

"Cerveteri: i nostri emendamenti bocciati e l'ordinaria arroganza del Sindaco"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.