Città

Riparata la rottura alla conduttura di La Bianca

Il sindaco Pasquini ringrazia per la collaborazione tutte le persone intervenute

Dopo alcuni giorni di ricerche, interventi ed aumento del carico d’acqua, finalmente questa mattina presso la frazione La Bianca, Via edificio del ferro, proprio sulla parte iniziale della condotta nuova, è stata individuata la seconda rottura (la prima alcuni giorni fa davanti la Chiesa) che non permetteva il completo riempimento della colonna di adduzione alle case. La continua uscita d’acqua in profondità non permetteva agli operai di individuare ad occhio nudo l’umidità e quindi, la perdita continuava a far aumentare il consumo d’acqua ed il disservizio ai cittadini. Evidenzio e ringrazio della collaborazione prestata in questi giorni da alcuni cittadini agli operai Acea che lavoravano sul posto e di coloro che avendo il disservizio hanno contribuito segnalandolo al numero verde. … nel frattempo, dopo i solleciti dei giorni scorsi, nonostante la società sia impegnata su tanti fronti per la crisi idrica che sta coinvolgendo l’intera provincia, mi è stato garantito che i lavori per l’acquedotto continuano e saranno ulteriormente potenziati con un dettagliato e serrato crono programma…. grazie a tutti per la collaborazione!!

Lo comunica sui social il sindaco di Allunmiere Antonio Pasquini

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista